Festa dei nonni: invia gratis una lettera ai tuoi nonni!

di Simona Bondi
Festa dei nonni: invia gratis una lettera

Regala una lettera ai tuoi nonni per la loro festa: la spedirà gratis per te Nonno Nanni! Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Sponsorizzato:

Letterina per la festa dei nonni: spediscila gratis a casa loro

Venerdì 2 ottobre si celebra la festa dei nonni 2020: sono proprio loro, che in questo duro periodo, abbiamo difeso con tutte le nostre forze per proteggerli dal Covid19.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Oggi abbiamo la possibilità di dirgli grazie e di dimostrargli tutto il nostro amore, la nostra vicinanza ed il nostro affetto scrivendo una letterina a cuore aperto. A spedirla a casa loro, per conto nostro, sarà Nonno Nanni che si fa promotore di questa bellissima iniziativa.

Ma non solo: per ogni lettera spedita, Nonno Nanni si impegna a devolvere 2€ all’associazione Auser per essere concretamente vicini ai nostri nonni.

Vuoi partecipare anche tu? Segui questo link, conferma di avere più di 18 anni e segui le indicazioni: a tutto il resto ci pensa Nonno Nanni!

Festa dei nonni: invia gratis una lettera
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.