Findus “Coltiva le tue passioni”: vinci buoni Disney Store e viaggio x 4 persone!

di Marta
Findus "Coltiva le tue passioni"
Findus "Coltiva le tue passioni"

Coltiva le tue passioni con Findus e i Pisellini Primavera e potrai vincere uno dei 250 Buoni Disney Store del valore di euro 50,00 cadauno; inoltre, in estrazione finale c’è in palio un viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di euro 8.600,00! Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Pisellini Primavera: come partecipare

Il concorso “Coltiva le tue passioni” di CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. è attivo dal 1° settembre 2020 al 14 febbraio 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa; sono validi anche gli acquisti su e-commerce con fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 250 Buoni Disney Store del valore di euro 50,00 cadauno
  • Estrazione finale – 1 Viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di euro 8.600,00

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Pisellini Primavera Findus da 300g, 450g, 750g, 850g e 1kg: acquistane almeno 1 confezione e conserva lo scontrino parlante fino all’eventuale consegna del premio.

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire tutti i dati richiesti: avrai tante possibilità di vincita quanti saranno i prodotti aderenti all’iniziativa acquistati e indicati sullo scontrino.

Per convalidare la vincita dovrai spedire via e-mail, entro 5 giorni (farà fede il momento vincente registrato a sistema):

  • la fotografia dello scontrino
  • i dati personali (nome, cognome, telefono, e-mail per la spedizione del premio)
  • l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati (disponibile al link indicato nella mail ricevuta a seguito della vincita)
  • la copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità

L’eventuale estrazione dei premi non assegnati e l’estrazione finale del Superpremio avverranno entro il 28 febbraio 2021.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.
Validità: dal 1° settembre 2020 al 14 febbraio 2021
Estrazione finale (o eventuale): entro il 28 febbraio 2021
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti all’iniziativa; sono validi anche gli acquisti su e-commerce con fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita
Premi in palio: 250 Buoni Disney Store del valore di euro 50,00 cadauno + 1 Viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di euro 8.600,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Findus "Coltiva le tue passioni"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo