Riparti con Zero – Nostromo e Multicedi

di Marta Altri simili:
Riparti con Zero - Nostromo e Multicedi
Riparti con Zero - Nostromo e Multicedi

Acquista la combinazione di prodotti Nostromo nei punti vendita Multicedi aderenti e prova a vincere uno 200 buoni spesa da 50 euro in palio! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Nostromo da Multicedi: come partecipare

Il concorso “Riparti con Zero – Nostromo e Multicedi” di Nostromo Spa e Multicedi Srl è attivo dall’8 al 17 settembre 2020 nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Puglia, presso i punti vendita Decò elencati nell’allegato A del regolamento; sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I premi in palio sono 200 buoni spesa da 50,00 euro cadauno, spendibili in unica soluzione entro il 31 agosto 2021 nei Punti Vendita elencati
nell’allegato B del regolamento.

I prodotti in promozione sono:

  • Tonno Nostromo all’Olio di Oliva 70gx7 (codice EAN 8005850233136)
  • Tonno Nostromo Zero 65gX3 (codice EAN 8005850225100)

Per prendere parte al Concorso dovrai acquistarli nello stesso scontrino parlante (da conservare almeno fino al 30 novembre 2020) e poi collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti: la partecipazione potrà avvenire dall’8 settembre al 2 ottobre 2020.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso dovrai spedire entro il settimo giorno di calendario dalla vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • il documento di acquisto (conservandone copia)
  • i dati anagrafici completi (nome, cognome, via, numero civico, CAP, città, provincia)
  • la fotocopia del documento di identità
  • la dichiarazione di presa visione dell’informativa privacy riportata nel regolamento

La spedizione della documentazione dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso Riparti con Zero – Nostromo e Multicedi”
c/o Clipper Srl C.P 124 20123 Milano Centro

La verbalizzazione delle vincite e l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverranno entro il 10 novembre 2020.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Nostromo Spa e Multicedi Srl
Validità: dall’8 al 17 settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 10 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Puglia, presso i punti vendita Decò elencati nell’allegato A del regolamento; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: 200 buoni spesa da 50,00 euro cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Riparti con Zero - Nostromo e Multicedi

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo