Gesti quotidiani per il benessere 2: vinci purificatori d’aria Philips

di Marta Altri simili:
Gesti quotidiani per il benessere 2
Gesti quotidiani per il benessere 2

Partecipa al nuovo concorso Nivea attivo nei punti vendita Conad e puoi vincere uno dei 21 purificatori d’aria Philips in palio: ma attenzione, è attivo per pochissimi giorni! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Nivea da Conad: come partecipare

Il concorso “Gesti quotidiani per il benessere 2” di Beiersdorf SpA e PAC 2000 A SOC. COOP ARL è attivo dal 26 agosto al 1° settembre 2020 nei punti vendita Conad, Conad Superstore e Conad City del soggetto associato, che ne espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

I premi in palio sono 21 Purificatori d’aria Philips Modello AC2887/10 del valore di Euro 327,86 cadauno (IVA esclusa)!

I prodotti in promozione sono quelli a marchio NIVEA, escluse maschere monodose, mini taglie e saponette: acquistane almeno 2 in un unico scontrino (da conservare fino all’eventuale consegna del premio), di cui almeno 1 Crema Viso. NIVEA Creme, NIVEA Soft e NIVEA MEN non sono considerati prodotti della linea viso.

Per partecipare chiama il numero 02 3626 5434 e segui le istruzioni della voce guida digitando con la tastiera i dati richiesti, poi attendi in linea l’esito.

Se vincerai dovrai inviare una e-mail al’indirizzo [email protected] entro 5 giorni (farà fede la data di ricezione) con la scansione dello scontrino, i dati personali, la scansione fronte e retro del documento d’identità valido e l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati rintracciabile sul sito seguendo questo link.

Attenzione: nel caso in cui lo scontrino riporti il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun premio.

L’eventuale estrazione a recupero dei non assegnati avverrà entro il 30 settembre 2020 alla presenza di un notaio o di un funzionario; i vincitori saranno avvisati entro 10 giorni con una telefonata.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA e PAC 2000 A SOC. COOP ARL
Validità: dal 26 agosto al 1° settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita Conad, Conad Superstore e Conad City del soggetto associato, che ne espongono il materiale pubblicitario
Premi in palio: 21 Purificatori d’aria Philips Modello AC2887/10 del valore di Euro 327,86 cadauno (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Gesti quotidiani per il benessere 2

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo