DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > In forma con Pampers: vinci Tapis Roulant del valore di 1.299 euro!

In forma con Pampers: vinci Tapis Roulant del valore di 1.299 euro!

Aggiornato il: 15/07/2020
di Simona Bondi
Scritto il 15 Luglio 2020
Altri simili: Pampers vinci elettrodomestici

Resta in forma con Pampers: acquista almeno 20 euro di prodotti a scelta da Acqua&Sapone e partecipa all’estrazione di 7 Tapis Roulant del valore di 1.299 euro cadauno! Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Pampers da A&S: tutti i dettagli

Il concorso “In forma con Pampers” di Fater SpA e ACQUA E SAPONE è attivo dal 15 luglio al 30 agosto 2020 nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

In palio ci sono 7 Atala Home Fitness Tapis Roulant Runfit 900 del valore di € 1299,00 cadauno!

I prodotti in promozione sono tutti quelli a marchio Pampers (pannolini, pannolini mutandino, salviettine, teli) di qualsiasi linea, taglia e formato: acquistane almeno 20 euro in un unico scontrino (da conservare fino a 60 giorni dall’estrazione) e partecipa via SMS.

Invia un SMS al +394390003232 con i seguenti dati senza caratteri di separazione:

  • il codice gioco 42
  • data di emissione indicata come GGMM
  • ora e minuti di emissione in formato HHM
  • numero dello scontrino
  • importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola)

Potrai inviare massimo 10 SMS, corrispondenti a 10 diversi scontrini.

L’estrazione finale avverrà entro il 15 ottobre 2020 alla presenza del funzionario camerale.

I vincitori dovranno inviare entro 30 giorni dalla comunicazione (farà fede il timbro postale), una busta chiusa con:

  • scontrino in originale
  • dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza o domicilio,
    cap, comune, provincia)
  • consenso al trattamento dei dati personali

La busta dovrà essere inviata all’indirizzo:

CONCORSO “In forma con Pampers”
c/o EDPS Rif. FA/527 Viale Alessandro Volta 60 20047 CUSAGO MI

Per tutte le informazioni puoi contattare EDPS s.r.l. allo 02-90169291 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle
17.00, oppure via mail all’indirizzo [email protected] citando FA/527.

Soggetto Promotore: Fater SpA e ACQUA E SAPONE
Validità: dal 15 luglio al 30 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 15 ottobre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario
Premi in palio: 7 ATALA HOME FITNESS TAPIS ROULANT RUNFIT 900 per un totale montepremi di € 9.093,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
In forma con Pampers

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi