Calendario Paneangeli 2024 + ricettari: ecco quando (e come) puoi richiederli

di Simona Bondi
Calendario Paneangeli 2023 campioni omaggio
Calendario Paneangeli 2023

Richiedi gratuitamente il calendario Paneangeli 2024: lo riceverai gratis a casa tua (fino ad esaurimento scorte) e potrai scaricare subito anche tanti ricettari!

Sponsorizzato:

Veloci! Ora è disponibile il calendario Paneangeli 2024, ma solo fino ad esaurimento scorte!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ogni anno il marchio Paneangeli offre ai propri iscritti la possibilità di richiedere il ricettario omaggio, ed anche il calendario dell’anno nuovo, che arrivano gratuitamente a casa fino ad esaurimento delle scorte. Come richiederlo? Scopriamolo subito!

Il Calendario Paneangeli omaggio per chi ama i dolci

Il calendario Paneangeli omaggio ci tiene compagnia ormai da diversi anni e molti utenti iscritti alla nostra community li hanno già ricevuti nelle passate edizioni.

Un regalo davvero molto gradito per tutte quelle persone che amano cucinare e, in particolare, preparare dei dolcetti. Se anche tu hai questa passione culinaria, non perdere questa fantastica occasione che Panenageli offre ogni anno!

Sponsorizzato:

Com’è facile intuire, all’interno del calendario troverai tante ricette Paneangeli, consigli sui prodotti e tante foto per addolcire ogni tua giornata.

Per richiedere iil calendario omaggio, dovrai iscriverti gratuitamente al sito ed accedere nella sezione dedicata. La richiesta è molto semplice ed il calendario Paneangeli arriva a casa tua, in modo del tutto gratuito, entro poche settimane dalla richiesta.

Come ricevere a casa il calendario Paneangeli 2024?

Sicuramente ti starai chiedendo “come ordinare il calendario Paneangeli?“. Il calendario Paneangeli (chiamato comunemente anche calendario pan degli angeli) è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili su www.panedegliangeli.it, solo in determinati periodi dell’anno, in genere a partire dal mese di novembre. Per richiedere il calendario Paneangeli (quando questo sarà disponibile) segui queste indicazioni:

Sponsorizzato:
  • Clicca QUI e registrati (se non sei già iscritta) a Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli
  • Se sei già iscritta, clicca qui e fai il login con i tuoi dati
  • Infine compila il form con tutti i dati richiesti.

Gli omaggi di Paneangeli vi saranno consegnati in maniera gratuita entro un paio di mesi dalla data di richiesta.

Attenzione: calendario Panenangeli 2024

Ho appena ricevuto una email da Paneangeli (controlla la tua posta elettronica!) con questo messaggio:

Anche quest’anno, in regalo per te che sei iscritto a Qubì, è in arrivo il Calendario Paneangeli 2024. Mese dopo mese, riempirà la tua cucina di deliziose ricette dolci e salate. Ricorda di controllare la tua casella di posta nelle prossime settimane: riceverai una mail con le indicazioni per richiedere la copia dal catalogo premi.

Ricettari Panenangeli: come riceverli gratis

Per quest’anno i ricettari di Paneangeli possono essere scaricati gratuitamente dal sito seguendo questo link.

Se ami cucinare, troverai tante ricette da preparare per dolci e piatti salati. Inoltre pui scaricare anche i vecchi calendari Panenageli, che contengono tanti consigli e interessanti ricette.

Ti ricordiamo che puoi trovare tanti altri campioni omaggio da richiedere gratuitamente seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Calendario Paneangeli 2023 campioni omaggio
Calendario Paneangeli 2023
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.