Vinci vacanze in Valsesia: partecipa gratis!

di Marta Altri simili:
Vinci vacanze in Valsesia

Dimostra di conoscere il territorio rispondendo correttamente alla domande e potrai vincere uno dei buoni vacanza in palio: ci saranno premi di consolazione anche per chi perde! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Valsesia: come partecipare

Il concorso gratuito “Vacanze in Valsesia” di GAL Terre del Sesia S.C. a R.L. è attivo dalle 12:00 del 16 giugno alle 12:00 del 9 luglio 2020.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 100 buoni vacanza da € 500 ciascuno, non cumulabili e spendibili tra il 17 luglio e il 31 ottobre 2020 nel territorio: la promozione infatti è stata pensata per farti conoscere le tradizioni e la cultura locale per sostenere la ripartenza delle attività ricettive dopo l’emergenza COVID.

Se sei maggiorenne puoi collegarti al sito promozionale seguendo questo link per accettare il Regolamento e rispondere a 3 domande a risposta multipla: ogni domanda prevederà la possibilità di scegliere tra 2 opzioni, di cui una sola corretta, tutte sulla conoscenza della Valsesia.

Tra tutti i partecipanti che avranno correttamente risposto alle 3 domande saranno poi estratti i vincitori; anche i non vincitori potranno vincere premi speciali, offerti da imprese, enti o associazioni del territorio.

L’elenco completo di questi ultimi sarà pubblicato sul sito il giorno prima dell’estrazione, che avverrà il 13 luglio 2020 alla presenza di un Pubblico Ufficiale, anche in diretta Facebook.

I vincitori riceveranno una comunicazione tramite e-mail o telefonicamente, e dovranno confermare il premio all’indirizzo [email protected], entro 5 giorni dalla comunicazione.

Per farlo sarà necessario allegare la copia di un valido documento di identità con l’autocertificazione del nucleo familiare, ai sensi del Dpr 445/00.

Sponsorizzato:

I giustificativi delle spese sostenute (scontrini, fatture, ricevute) dovranno essere inviati in un’unica soluzione al GAL Terre del Sesia entro il 6 novembre 2020, che ne valuterà l’ammissibilità e provvederà al bonifico della somma dovuta.

Soggetto Promotore: GAL Terre del Sesia S.C. a R.L. (GAL)
Validità: dal 16 giugno 2020 fino alle ore 12:00 del 9 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 13 luglio 2020.
Premi in palio: 100 buoni vacanza da € 500/00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Vinci vacanze in Valsesia

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo