IBS: scrivi 5 recensioni e ottieni in regalo un buono spesa da 5€

di Simona Bondi
IBS: scrivi recensioni ottieni regalo

Condividi i commenti delle tue letture, i film e musiche preferite: scrivi 5 recensioni di 5 e ricevi in regalo una Happy Card del valore di 5 euro!

Sponsorizzato:

IBS: le recensioni ti premiano!

Se ami leggere, guardare film o alscoltare musica, non perdere questa promozione: Segui questo link e collegati al sito ufficiale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Successivamente scrivi 5 recensioni di 5 prodotti presenti nel catalogo IBS: libri, ebook, film, dischi, giochi… quello che preferisci tu. Riceverai in regalo un buono acquisto Happy Card del valore di 5 euro da utilizzare per i tuoi prossimi ordini su IBS.

Sponsorizzato:

Sono valide ai fini della promozione solo le recensioni IBS che verranno effettivamente validate e pubblicate secondo le Linee guida e che le 5 recensioni devono essere attribuite allo stesso account di registrazione IBS (per scrivere una recensione è infatti necessario effettuare il Login).

L’happy card di IBS ti sarà spedita via email entro il 3 giugno 2020: ricorda che sarà possibile ricevere, per ogni account, solo una card premio.

Hai tempo fino al 17 maggio 2020! Ringrazio Moira per la segnalazione.

IBS: scrivi recensioni ottieni regalo

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.