Bottega Verde per la Croce Rossa Italiana: devolverà interamente l’incasso di oggi 11 marzo

di Simona Bondi
Bottega Verde per la Croce Rossa Italiana

Oggi hai un valido motivo per fare shopping online su Bottega Verde: con i tuoi acquisti infatti sosterrai la Croce Rossa Italiana in un momento così delicato.

Sponsorizzato:

Il marchio Bottega Verde infatti ha deciso di donare l’incasso di mercoledì 11 marzo del sito bottegaverde.it per una buona causa: l’incasso infatti sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana e destinato ad attrezzature e servizi per fronteggiare l’attuale situazione di emergenza per Coronavirus.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • Clicca qui per fare subito un acquisto!

Ti ricordo che le spese di spedizione sono completamente gratuite e che ti basterà raggiungere la spesa minima di 20€ per poter concludere il tuo ordine.

Approfittane per acquistare con sconti fino all’80% grazie all’outlet del cosmetico. Con un piccolo acquisto possiamo fare tanto, tutti insieme!

Anticipiamo ad oggi l’acquisto dei nostri regali di Natale o di compleanno e, nel nostro piccolo, potremo fare la differenza.

Grazie a Bottega Verde per questa bellissima iniziativa solidale.

Sponsorizzato:

Bottega Verde per la Croce Rossa Italiana

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.