Styler Franck Provost (premio certo)

di Simona Bondi
Styler Franck Provost (premio certo)

Anche quest’anno è tornata la promozione Franck Provost che ti regala uno styler professionale grazie alla nuova operazione a premi! Come avere questo utile regalo? Vediamo subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Franck Provost ti regala lo styler professionale

Dal 20 febbraio al 20 maggio 2020, acquistando in un unico scontrino, esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, almeno 3 prodotti a marchio Franck Provost, Avrai diritto a ricevere uno styler per capelli professionale a marchio Franck Provost.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per richiedere il premio dovrai spedire in busta chiusa entro cinque giorni dalla data di acquisto l’originale dello scontrino ed un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo, ricapita telefonico e indirizzo e-mail) a:

Franck Provost ti regala uno styler professionale

c/o Slang Comunicazione s.r.l – via Savona n.97 – 20144 Milano (MI)

Se tutto sarà conforme a quanto previsto dal regolamento completo, riceverai entro 180 giorni dalla richiesta del premio lo stai direttamente all’indirizzo indicato. Il regolamento completo e l’elenco dei punti vendita aderenti sono disponibili presso L’Oreal Italia S.p.A – Dir.Fiscale – via Primaticcio 155, Milano.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:

Styler Franck Provost (premio certo)

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.