Campione omaggio Tom Ford Beau de Jour

di Simona Bondi
Campione omaggio Tom Ford Beau de Jour

Richiedi un campione omaggio del nuovo profumo Tom Ford Beau de Jour per lui. Ecco come fare per riceverlo gratis a casa tua.

Sponsorizzato:

Tom Ford Beau de Jour: come avere un campione omaggio

Per ricevere gratuitamente a casa tua un campione del nuovo profumo Tom Ford Beau de Jour devi essere in possesso di un account Facebook.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Solo se avrai la fortuna di vedere comparire un annuncio sponsorizzato come quello della foto che vedi qui sotto, avrai la possibilità di compilare il form con i tuoi dati per riceverlo gratuitamente a casa.

Campione omaggio Tom Ford Beau de Jour

Purtroppo questo genere di promozioni non possono essere condivise in quanto il link appare solo ai profili ricercati al momento dall’azienda che lancia questo genere di iniziative.

Pertanto, potrai richeiderlo solo se lo vedrai comparire nel tuo feed di Facebook. Fai attenzione e potresti richeiderlo anche tu!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Taccuino della lira in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.