Spendi e Riprendi con Sunsilk: ecco come funziona

di Simona Bondi
Spendi e Riprendi con Sunsilk

Non perdere il nuovo “Spendi e Riprendi con Sunsilk”: acquista la routine per i tuoi capelli e riceverai il rimborso completo di balsamo e trattamento! Vediamo subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Sunsilk: come richiedere il rimborso “spendi e riprendi”

Dal 10 marzo al 13 maggio 2020 e dal 16 luglio al 16 settembre 2020, esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online), acquistando insieme uno shampoo, un balsamo ed un trattamento Sunsilk a scelta, potrai richiedere il rimborso completo del balsamo e del trattamento fino ad un importo massimo di € 8,07.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ricorda che sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.

Sponsorizzato:

Per richiedere il rimborso dovrai conservare lo scontrino ed inviarlo, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto, insieme al tuo codice IBAN (puoi anche utilizzare HYPE, che regala anche 10€ omaggio) via posta, via email all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk oppure via Whatsapp al numero 340.6254915 la documentazione richiesta.

Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso.

Per informazioni chiama il numero verde 800.800.121 o leggi il regolamento completo.

Non perdere anche:

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Sponsorizzato:
Spendi e Riprendi con Sunsilk
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.