Tally Weijl: extra sconto 50% sui saldi (veloci, finisce in fretta!)

di Simona Bondi
Tally Weijl: extra sconto 50% sui saldi!
Tally Weijl: extra sconto 50% sui saldi!

Tally Weijl ti regala un extra sconto del 50% su tutti i saldi: l’occasione è imperdibile per risparmiare sul rinnovo del guardaroba!

Sponsorizzato:

50% sconto extra Tally Weijl: come approfittarne

Se hai necessità di rifare il guardaroba in vista della primavera e desideri scegliere capi freschi e giovani, per te o per tutta la famiglia, rinnova il tuo armadio con Tally Weijl, ma affrettati perché come sempre le promozioni valgono solo fino ad esaurimento scorte!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per risparmiare il 50% sui prezzi già scontati delle offerte che trovi seguendo questo link, ecco il codice sconto da inserire nel carrello prima di portare a termine l’ordine:

Sponsorizzato:
  • Codice Sconto 50% Tally Weijl – EXTRA50

L’offerta è applicabile esclusivamente su articoli selezionati. La suddetta non può essere combinata a prodotti scontati, ad altre promozioni o ad acquisti online tramite Gift Card.

Non dimenticare che ll costo delle spese di spedizione è di 4 €. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 40 €. Gli ordini Click & Collect sono gratuiti.

Un esempio? Vestiti e tute esclusive a partire da 9,99, giacche e gonne da 6,99, tutti prezzi già molto convenienti a cui aggiungere l’ulteriore 50% di sconto per portare a casa grandissimi affari in stile Dimmicosacerchi!

Tally Weijl: extra sconto 50% sui saldi!
Tally Weijl: extra sconto 50% sui saldi!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.