Microonde Samsung ti regala set Gio’ Style

di Marta
Microonde Samsung ti regala set Gio' Style

Con i microonde Samsung ti regali anche un set di contenitori Gio’Style del valore di 49,90 euro! Ecco come approfittare della nuova promozione (anche online su Unieuro!)

Sponsorizzato:

Premio certo microonde Samsung: ecco i dettagli

La promozione “Samsung ti regala Gio’Style” di Samsung Electronics Italia S.p.A. è attivo dal 20 gennaio al 29 febbraio 2020 per gli acquisti nei punti vendita UNIEURO (no Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) che esporranno il materiale pubblicitario dell’operazione; sono validi gli acquisti online sull’E-Store unieuro.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti promozionati sono i forni a microonde Samsung dei seguenti modelli:

  • MC28M6035CK
  • MC32K7055CK
  • MG23K3575CK

Acquistane uno con un documento fiscale parlante e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti entro il 29 marzo 2020: solo così potrai ricevere in omaggio il tuo set di contenitori per alimenti a marchio Gio’Style, del valore complessivo di € 49,90 euro!

Se sei iscritta a Samsung Members potrai anche partecipare direttamente dal tuo profilo.

Nel caso in cui il punto vendita aderente non abbia disponibilità immediata del prodotto scelto, potrà comunque rilasciarti una ricevuta di prenotazione da utilizzare per contattare il numero verde 800.025.520.

Ricorda che ogni codice seriale ti darà diritto a ricevere un premio; inoltre, l’operazione a premio non è cumulabile con le altre iniziative promozionali (vendite abbinate o manifestazioni a premio) promosse sugli stessi prodotti promozionati nello stesso periodo.

Segui questo link per il regolamento completo.

Sponsorizzato:

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Non perdere anche:

Microonde Samsung ti regala set Gio' Style

Condividi questo articolo