Stella Artois ti regala i calici da birra (arrivano a casa tua!)

di Simona Bondi
Stella Artois ti regala i calici da birra

Con Stella Artois puoi richiedere le confezioni da 2 calici da birra “limited edition”: come? Compra i prodotti promozionati e ottieni il tuo regalo a casa! Scopriamo insieme come approfittarne.

Sponsorizzato:

Promozione calici Stella Artois: come ottenerli

La promozione di Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. “Stella Artois ti regala i calici limited edition” è attiva dal 01/11/20 al 06/01/2021 in esclusiva presso i punti vendita ad insegna Carrefour e Carrefour Market (escluso Express), Iper e Decò (Decò superstore, Decò Iperstore) che espongono l’apposito materiale pubblicitario e nei relativi e-commerce online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti che ti regalano le confezioni composte da 2 calici Holiday Stella Artois (valore euro 2,08 cadauna – IVA esclusa) sono le seguenti:

  • Stella Artois formato lattina da 44cl
  • Stella Artois formato bottiglia da 66cl
  • Stella Artois formato tripack bottiglie da 3x33cl

Per avere diritto al premio certo compra almeno 7 euro (in un unico scontrino, da conservare) di prodotti in promozione e potrai richiedere il tuo premio.

Ricorda che non sono accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card.

Entro 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricare l’immagine dello scontrino. Non dimenticarti di conservarlo!

Segui questo link per il regolamento completo.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Stella Artois ti regala i calici da birra
Stella Artois ti regala i calici da birra
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.