Calendario Avvento GameStop 2023: vinci offerte e sconti per giochi!

di Simona Bondi

Partecipa al nuovo calendario dell’Avvento GameStop per gli appassionati di giochi: partecipa anche tu gratis alla nuova promozione GameStop e vinci sconti e offerte!

Sponsorizzato:

Calendario dell’Avvento gratuito GameStop: come partecipare

Il nuovo Calendario dell’Avvento di GameStop è attivo dal 1 al 14 dicembre 2023: come per tanti altri calendari simili, partecipare è divertente e gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Giocare ogni giorno nell’attesa del Natale e prova a scoprire gli sconti e le offerte in palio, sempre diversi: partecipa fino alla Vigilia di Natale e incrocia le dita: segui questo link per partecipare, inserisci i tuoi dati e tenta la fortuna!

Non dimenticare che promozioni sono valide in negozio e online, salvo esaurimento scorte, e sono riservate solo ai possessori di carta GameStop+, di qualsiasi livello, oltre a non essere cumulabili con altre iniziative in corso e con i vantaggi della card stessa.

Aspettiamo domani per aprire la prima casellina e scoprire i premi in palio!

Ti piace vincere con i calendari dell’Avvento? Non perdere anche questi (in aggiornamento):

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.