Alpro e Illy ti regalano un set da colazione (premio sicuro)

di Simona Bondi
Alpro e Illy ti regalano un set da colazione

Acquista un prodotto Alpro ed un prodotto Illy e ricevi in regalo, come premio sicuro, 1 kit colazione composto da tazza e cucchiaino.

Sponsorizzato:

La nuova operazione a premi promossa da Danone SPA è valida esclusivamente presso i punti vendita Coop indicati nel regolamento completo (lo puoi scaricare qui) ed esclusivamente presso le giornate in cui sono presenti le Hostess.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquistando 1 prodotto Alpro UHT nel formato da 1 L (a scelta tra i gusti disponibili) e 1 prodotto a marchio Illy, in un unico acquisto riceverai subito un premio consistente in 1 kit colazione composto da:

  • 1 Tazza vetro trasparente Bormioli
  • 1 cucchiaino in acciaio inox “ombra” progettato in esclusiva per Illy dall’architetto Paolo Navone.

Il valore di ogni singolo premio è di 8€ iva inclusa.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Alpro e Illy ti regalano un set da colazione

⇒ Una sintesi dell’operazione a premi:

Soggetto Promotore: Danone S.p.A
Validità: dal 21/11/2019 al 06/12/2019
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso gli Ipermercati COOP indicati nell’elenco allegato (A) del regolamento che aderiscono all’iniziativa ed identificati con apposito materiale promozionale e con presenza di hostess.
Premi in palio: 1 Kit Colazione composto da 1 Tazza vetro trasparente Bormioli e 1 cucchiaino in acciaio inox “ombra” progettato in esclusiva per Illy dall’architetto Paolo Navone
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.