L’Occitane En Provence: vinci trousse di Natale

di Marta Altri simili:
L’Occitane En Provence: vinci trousse di Natale

Gioca con L’Occitane En Provence e vinci cofanetti di prodotti, in modo completamente gratuito e molto divertente: prenditi cura dei tuoi semi fino a farle diventare bellissime piante. Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito L’Occitane En Provence: come partecipare

Il concorso gratuito “Piantando sogni” di L’Occitane Italia S.r.l. è attivo dal 30 ottobre al 31 dicembre 2019: giocare è facile e divertente!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare devi solo seguire questo link e iniziare a giocare: pianta il tuo primo seme e, mano a mano che seguirai la crescita della tua pianta, scoprirai tante nuove nozioni sull’azienda francese e sulle piante che utilizza. Tieni aperta la pagina mentre fai altro, oppure clicca sul link che riceverai via e-mail, e fai crescere 8 semi, ognuno con 4 livelli di crescita.

Ogni volta che raggiungi il quarto livello di un seme, avrai diritto ad un premio, diverso per ciascun tipo.Il premio previsto in questo caso è un olio doccia Mandorla da 35ml del valore di 3 euro, e se vincerai sarai informata direttamente nel gioco.

I premi corrisponderanno a codici promozionali sa usare sul sito www.loccitane.it e da inserire nel campo “codice promozionale” direttamente nel carrello, oppure in negozio comunicandolo agli addetti, fino a 31 dicembre 2019.

Quando raggiungerai l’ultimo livello per tutti i semi, potrai ottenere un ulteriore premio, cioè il  Premio Finale. Per questo, saranno estratti 50 vincitori tra i giocatori che hanno accettato i termini e le condizioni e che hanno completato il gioco.

Il premio finale sarà 1 Trousse di Natale con trattamenti corpo e capelli (9 miniature) del valore di €31,40 e se vincerai sarai avvisata tramite e-mail nei 15 giorni lavorativi successivi alla data di fine del gioco.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sponsorizzato:
L’Occitane En Provence: vinci trousse di Natale

Soggetto Promotore: L’Occitane Italia S.r.l.
Validità: dal 30 ottobre al 31 dicembre 2019.
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: olio mandorle + 50 trousse di Natale del valore di 31,40 euro cadauna
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo