Vinci con Dixan: vinci la Norvegia e ricevi una tazza in regalo!

di Marta
Vinci con Dixan

Con la nuova iniziativa Dixan e Donnad puoi richiedere sempre una tazza a tema Disney Frozen! Ma non finisce qui: partecipando, potrai vincere un viaggio in Norvegia per 2 persone! Ecco qui i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Dixan e Donnad: come partecipare

Il concorso misto “Vinci con Dixan” promosso da Henkel Italia Srl è attivo dal 2 novembre 2019 al 31 gennaio 2020 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno gli appositi materiali dedicati; sono validi gli acquisti sugli e-commerce come ad esempio amazon.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono:

  • premio certo – una mug in porcellana con il decoro Disney Frozen II- Il segreto
    di Arendelle del valore di 12 euro cadauna
  • estrazione finale – un viaggio per 2 persone in Norvegia del valore di  3.500,00 euro

I prodotti in promozione sono quelli per bucato della linea DIXAN:

  • Dixan Liquido
  • Dixan Polvere
  • Dixan Duo-Caps
  • Dixan Discs
  • Dixan Tabs

Per tentare la fortuna acquista almeno 10€ di prodotti Dixan in un unico atto d’acquisto parlante (scontrino o DDC) e poi collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni lavorativi per registrarti (o loggarti).

A questo punto, inserisci tutti i dati richiesti e carica la foto leggibile dello scontrino o DDC ed entro 48h riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare entro 24h per confermare la tua partecipazione.

Dopo la verifica della validità della documentazione caricata, riceverai il premio all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Dettagli da ricordare:

  • non puoi pagare con buoni sconto, buoni spesa o gift card etc.
  • l’iniziativa non è cumulabile con altre operazioni a premi, cioè non potrai usare lo stesso scontrino o DDC per più manifestazioni promosse dal Soggetto Promotore
  • puoi partecipare più volte, sempre con scontrini diversi
  • conserva i documenti di acquisto in originale fino al 31 marzo 2020

L’estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2020.

Sponsorizzato:

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Vinci con Dixan

Soggetto Promotore: Henkel Italia Srl
Validità: dal l 2 novembre 2019 al 31 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 28 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno gli appositi materiali dedicati; sono validi gli acquisti sugli e-commerce
Premi in palio: mug Frozen + viaggio in Norvegia per un totale montepremi di € 195.564,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo