Concorso Flying 2 Copenhagen: vinci 1 viaggio e buoni spesa!

di Marta Altri simili:
Concorso Flying 2 Copenhagen

Partecipa anche tu al nuovo concorso di Flying Tiger Copenhagen e prova a vincere uno dei buoni spesa da 25 euro in palio! Ma non è tutto: con almeno 3 scontrini infatti partecipi anche all’estrazione finale del super premio, cioè un viaggio per 2 persone a Copenaghen! Ecco qui come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Flying Tiger Copenhagen: come partecipare

Il concorso “Flying Tiger Copenhagen ti Premia” di Tiger Italia 1 S.R.L. è attivo dal 23 ottobre 2019 al 10 gennaio 2020 solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa che troverai nell’allegato A del regolamento cliccando qui oppure sul sito, insieme a eventuali aggiornamenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 20 buoni spesa da 25 euro da vincere grazie alla modalità Instant Win! Ma non solo: giocando almeno 3 volte parteciperai all’estrazione finale di un voucher viaggio per due persone a Copenaghen del valore di 1.700,00 euro!

I prodotti in promozione sono tutti quelli in assortimento acquistati da chiunque abbia almeno 14 anni: qualsiasi acquisto infatti ti consentirà di partecipare e tentare di vincere

Per effettuare la tua giocata collegati al sito dedicato seguendo questo link e porta a termine i 3 passaggi fondamentali:

  • registrati inserendo i dati richiesti (o loggati)
  • inserisci i dati dello scontrino
  • carica l’immagine del documento d’acquisto

Ricordati di portare a termine il procedimento entro 7 giorni dalla data di acquisto (al massimo entro il 10 gennaio 2020) e che potrai giocare una volta al giorno per ogni account.

Scoprirai subito se hai vinto e dovrai richiedere il tuo premio entro 10 giorni dalla vincita: non dimenticare di conservare lo scontrino!

Ogni 3 giocate valide otterrai una possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 7 febbraio 2020:

Sponsorizzato:
  • 1 possibilità di partecipazione con 3 giocate
  • 2 possibilità di partecipazione con 6 giocate
  • 3 possibilità di partecipazione con 9 giocate (e così via)

In questo caso, se vincerai sarai avvisata via e-mail oppure PEC e dovrai inviare lo scontrino in originale con la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, oltre al modulo di accettazione premio debitamente compilato.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Flying 2 Copenhagen

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Tiger Italia 1 S.R.L.
Validità: dal 23 ottobre 2019 al 10 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 7 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa che troverai nell’allegato A del regolamento cliccando qui oppure sul sito, insieme a eventuali aggiornamenti.
Premi in palio: 240 buoni Flying Tiger da 25 € + 1 voucher Viaggio a Copenaghen per un totale montepremi di 7.700,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo