Diventa tester prodotti Dr. Hauschka

di Simona Bondi
Diventa tester Dr. Hauschka

Candidati per diventare tester dei prodotti Dr. Hauschka: l’iniziativa gratuita sarà attiva solo per pochi giorni!

Sponsorizzato:

Dr. Hauschka: candidati per diventare tester dei prodotti

A partire da oggi, e solo fino al 03 novembre 2019, seguendo questo link avrai la possibilità di registrarti gratuitamente a MyBeauty per testare un nuovo prodotto cosmetico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La Crema alla Melissa per il giorno di Dr. Hauschka lenisce la pelle restituendole il proprio naturale equilibrio. Grazie al suo effetto opacizzante, è una base ideale anche per il make-up.

Sponsorizzato:

Vorresti provare questo prodotto? Partecipa all’iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunatissime 100 tester che riceveranno il prodotto gratuitamente.

  • Clicca qui e registrati gratis al nuovo testing!

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti ricordo che puoi avere in regalo anche l’agenda 2020!

Diventa tester Dr. Hauschka

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.