My Beauty Advisor: diventa tester di cosmetici!

di Simona Bondi
My Beauty Advisor

Sei una fan del mondo beauty? Non perdere la possibilità di testare tantissimi cosmetici delle migliori marche in modo completamente gratuito. Scopri subito come funziona My Beauty Advisor.

Sponsorizzato:

Diventa tester di cosmetici con My Beauty Advisor

My Beauty Advisor è una testata giornalistica che raccoglie tutte le novità ed i consigli beauty: recensioni di prodotti, possibilità di testare i prodotti, possibilità di interagire con il sito lasciando le proprie esperienze sui prodotti cosmetici.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Come si diventa tester di prodotti? Ti basta seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito compilando il form con i pochi dati richiesti.

Dopo esserti registrata dovrai compilare il tuo profilo tester e, successivamente, verificare se sono attive delle iniziative sul sito.

Ricorda che scrivendo delle recensioni avrai maggiori possibilità di essere selezionata e che completando il tuo profilo e partecipando alle attività del sito potrai guadagnare “myBeauty Points” che potrai utilizzare per riscattare dei premi quali uno specchietto da borsetta, una piastra per capelli, shopper e molto altro ancora.

Segui questo link ed iscriviti subito per iniziare la tua avventura: presto potresti essere selezionata per testare fantastici prodotti delle migliori marche!

My Beauty Advisor

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.