Angry Bunnies Colossal Carrot Crusade gratis (solo per pochi giorni)

di Simona Bondi
Angry Bunnies gratis

Se sei appassionata di videogiochi non perderete questa opportunità! Su Nintendo.it puoi, ancora per poco, scaricare gratuitamente il videogioco uscito il 16 settembre ed ispirato al più noto Angry Birra, si tratta di Angry Bunnies Colossal Carrot Crusade.

Sponsorizzato:

Angry Bunnies gratis: come averlo subito

Per scaricare subito il gioco gratis dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito ufficiale di Nintendo oppure, se già sei iscritto, accedere con i tuoi dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Solo per un periodo limitato di tempo, avrai la possibilità di scaricare gratis il gioco Angry Bunnies Colossal Carrot Crusade per Nintendo Switch.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione e ti ricordo che puoi avere gratis anche l’app VHS Camcorder (solo per pochi giorni) e che puoi ancora ricevere gratis a casa l’agenda pocket 2020!

Angry Bunnies gratis

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.