Diventa tester True Instinct (6.000 persone da selezionare!)

di Simona Bondi
Diventa tester True Instinct

Candidati ora al nuovo progetto e potresti essere selezionata per testare gratuitamente i prodotti True Instinct per cane e per gatto. Come fare? Vediamo insieme i dettagli.

Sponsorizzato:

True Instinct cane e gatto: candidati per diventare tester

Da oggi, grazie a TRND, hai la possibilità di prendere parte ad un nuovo progetto tester che prevede la possibilità di testare gratis i prodotti del marchio True Instinct.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per vedere subito i dettagli del progetto segui questo link ed accedi con i tuoi dati (se sei già iscritta) oppure registrati gratuitamente al sito.

Sponsorizzato:

Dopo esserti autenticata potrai compilare il questionario di candidatura che servirà per selezionare le 6.000 tester che prenderanno parte a questo progetto.

Scopri altri campioni omaggio ed altri prodotti da testare gratis. Non hai mai preso parte a queste iniziative? Scopri come e perché candidarti come tester!

 

Diventa tester True Instinct

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.