Barilla ti regala la formaggiera o la vaschetta salvafreschezza (premio certo)

di Simona Bondi Altri simili:
Barilla formaggiera vaschetta salvafreschezza

C’è un nuovo premio certo che ti aspetta nei supermercati grazie a Barilla: in regalo per te la formaggiera oppure la vaschetta salvafreschezza!

Sponsorizzato:

Barilla premio sicuro al supermercato: formaggiera o vaschetta salvafreschezza

Nei supermercati dove è presente il materiale promozionale (clicca qui per sfogliare i volantini) è attiva una promozione Barilla con omaggio a fronte di un acquisto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Ti basterà comprare 3 confezioni Barilla o Emiliane per ricevere subito in regalo (da ritirare al box assistenza) un omaggio a scelta fra una formaggiera oppure una vaschetta salvafreschezza.

Sono entrambi due omaggi molto utili e legati strettamente alla pasta, che noi italiani adoriamo mangiare: la formaggiera è perfetta per avere sempre a portata di mano il nostro formaggio preferito, mentre la vaschetta salvafreschezza è perfetta per conservare i pacchi di pasta aperti, evitando infiltrazioni delle fastidiose farfalline della dispensa.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Scopri altre offerte nei supermercati, altri premi sicuri con la spesa oppure le nuove raccolte punti!

Barilla formaggiera vaschetta salvafreschezza

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.