Test AIRC gratuito tumore al seno: in regalo la guida sulla prevenzione

di Simona Bondi
Test AIRC gratuito tumore al seno

Quanto ne sai sul tumore al seno? Fai il test gratuito offerto da AIRC e mettiti alla prova! Potrai anche scaricare gratis la guida “La prevenzione del tumore al seno”.

Sponsorizzato:
  • Clicca QUI e fai subito il test gratuito! (terminato)

Completa la tua conoscenza sul tumore al seno con il test AIRC & Me

Quando si tratta di salute e di prevenzione, sono sempre in prima linea! Per questo motivo oggi ti propongo la possibilità di prendere parte ad un breve test gratuito offerto da AIRC (Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro) per permetterti di conoscere “quanto ne sai” sul tema del tumore al seno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Clicca QUI e fai subito il test gratuito! (terminato)

Oltre a scoprire quanto sei informata su un tema così delicato per le donne, al termine del quiz (che ti ricordo essere totalmente gratuito e realizzato a scopo informativo) riceverai in regalo la guida “La prevenzione del tumore al seno” contenente utili consigli su questo tema così delicato.

E se vuoi fare un gesto concreto, potrai condividere l’iniziativa al fine di permettere ad altre donne di conoscerla e partecipare.

Test AIRC gratuito tumore al seno
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.