42° mese della Prevenzione Dentale Mentadent: regala alle scuole corsi di Primo Soccorso e Igiene orale

di Simona Bondi Altri simili:
40mo mese della Prevenzione Dentale Mentadent: vinci kit prodotti
40mo mese della Prevenzione Dentale Mentadent: vinci kit prodotti

Grazie al 42° mese della Prevenzione Dentale Mentadent puoi regalare alla tua scuola un corso di primo soccorso e un corso di igiene orale. Ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Mese della Prevenzione Dentale Mentadent: tutti i dettagli

L’iniziativa “42° mese della Prevenzione Dentale Mentadent” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 01/09/2022 al 30/11/2022.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono tutti i prodotti a marchio Mentadent.

Acquistando i prodotti del marchio Mentadent e caricando gli scontrini su questo sito è possibile accumulare gli importi dedicati alla propria scuola nel periodo dal 01/09/2022 al 15/12/22.

Le 10 scuole con il maggior importo di prodotti Mentadent accumulato si aggiudicheranno 1 corso di Primo Soccorso tenuto da Croce Rossa Italiana e 1 corso di Igiene Orale tenuto da Fondazione Andi.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini perchè ptrebbero essere richiesti in caso di controlli.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Regolamento: scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

40mo mese della Prevenzione Dentale Mentadent: vinci kit prodotti
42mo mese della Prevenzione Dentale Mentadent
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.