Diventa tester del cuscino intelligente salva-bebè “Tata”

di Marta
Ricevi gratis il cuscino intelligente salva-bebé "Tata"

C’è una nuova iniziativa riservata alle blogger che saranno selezionate per provare il cuscino intelligente “salva bebè Tata”: scopri qui i dettagli per inoltrare la candidatura e i requisiti.

Sponsorizzato:

Come ricevere il cuscino “salva-bebè Tata”: solo blogger

La nuova iniziativa promozionale di Tata ti permetterà di testare il cuscino salva-bebé, creato per avvisare le persone che si occupano di bimbi e neonati della presenza del piccolo, promuovendo la sicurezza.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (siamo giĂ  in 30.000!).

Sei il possessore di un Blog o di un sito Web per l’Infanzia?

L’unico requisito per provare questo dispositivo di sicurezza è questo: se è così, segui questo link e lascia i tuoi dati compilando il form e dopo una breve revisione, se sarai scelta, sarai contattata per ricevere il cuscino salva-bebè Tata in modo gratuito.

Sponsorizzato:

Ricorda che Tata, grazie ai suoi speciali sensori, rileva la presenza del bambino a bordo ed avverte se il piccolo viene lasciato da solo, con la sua connessione direttamente all’app del tuo smartphone: insomma, la sicurezza prima di tutto!

Ricevi gratis il cuscino intelligente salva-bebé "Tata"

Condividi questo articolo