Diventa influencer per SempreFarmacia

di Marta
Diventa influencer per SempreFarmacia
Diventa influencer per SempreFarmacia: l’occasione che stavi aspettando è quella di entrare a far parte del Beauty Privé e quindi scoprire un mondo di opportunità! Quali? Scopri qui tutti i dettagli.

Diventa influencer SempreFarmacia: come partecipare

Se l’attività sui social è il tuo pane quotidiano puoi pensare di diventare influencer con Semprefarmacia.it!

Sponsorizzato:

La ricerca è aperta ad appassionati produttori seriali di stories su Instagram e ad ingordi di social network. Entra a far parte del Beauty Privé e scopri un mondo di vantaggi a te riservati!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se sarai scelta riceverai a casa tua in modo gratuito alcuni prodotti da testare. I prodotti non saranno campioncini o mini-taglie, bensì prodotti in formato vendita.

I brand saranno tra i migliori dermocosmetici (tra cui ad esempio Vichy, La Roche-Posay e SkinCeuticals) attualmente sul mercato!

Per partecipare e dare la tua adesione clicca sul banner della promozione seguendo questo link e compila il form che appare: solo così scoprirai se il tuo profilo è in linea con ciò che SempreFarmacia sta cercando, e se risulterai idoneo riceverai i prodotti da testare direttamente a casa tua.

Come procedere se verrai scelta? Dovrai lasciare una recensione su Feedaty e raccontarci le tue emozioni attraverso le stories Instagram. Dovrai raccontare la tua nuova avventura e recensire i prodotti ricevuti nella maniera più accattivante possibile, a modo tuo.

Candidati al Club Beauty Privé di SempreFarmacia ed entra nel percorso di vantaggi esclusivi a te dedicati!

Scopri anche il concorso gratuito Clio e come ricevere un’impastatrice planetaria (affare!)

Sponsorizzato:
Diventa influencer per SempreFarmacia
Condividi questo articolo