Diventa tester passeggino Recaro Zero.1 Elite

di Marta
Diventa tester passeggino Recaro Zero.1 Elite

Un nuovo progetto tester dal sito Mamma Che Club: se rientrerai nella selezione riceverai a casa il passeggino Recaro Zero.1 Elite, una soluzione per il trasporto dei più piccoli con caratteristiche uniche al mondo, tutte da scoprire! Come partecipare? Vediamolo insieme.

Sponsorizzato:

Tester passeggino Recaro Zero.1 Elite con Mamma che Club

Per partecipare al progetto tester di Mamma Che Club e ricevere a casa il passeggino Recaro dovrai avere delle caratteristiche particolari, e come sempre un po’ di fortuna: segui questo link ed effettua il login con la tua user e password.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se invece non sei ancora iscritta a Mamma che Club, provvedi ora seguendo questo link: è gratis e ci vogliono pochi minuti! Sono attive sempre nuove iniziative, e come sempre bisogna tentare, prima o poi la fortuna ti sorriderà!

Sponsorizzato:

Per candidarti al test compila il questionario: potrai farlo se hai un figlio da 0 fino ai 4 anni e se possiedi un profilo Instagram o Facebook attivo.

Al termine della fase di raccolta delle adesioni, lo staff sceglierà le mamme che riceveranno gratis a casa il primo passeggino al mondo che presenta un innovativo ovetto rimovibile in grado di garantire una soluzione per il viaggio sulla strada e sul passeggino.

Se verrai selezionata, riceverai questo innovativo passeggino comodamente a casa, senza alcuna spesa: potrai così usarlo, e dovrai valutarlo e recensirlo.

Scopri altre iniziative per diventare tester e altri campioni omaggio da richiedere.

Diventa tester passeggino Recaro Zero.1 Elite

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo