Bicchiere Warsteiner omaggio: scopri come averlo

di Simona Bondi
Bicchiere Warsteiner omaggio
Bicchiere Warsteiner omaggio

L’iconico bicchiere Warsteiner può essere tuo perchè il marchio te lo regala come premio sicuro: scopri come averlo in omaggio.

Sponsorizzato:

Come ricevere il bicchiere Warsteiner omaggio

Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’espositore dedicato alla promozione, potrai ritirare subito il bicchiere Warsteiner omaggio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per richiedere l’esclusivo bicchiere a stelo in edizione limitata, dovrai comprare almeno 2 confezioni da 3×33 cl di birra Warsteiner nei punti vendita aderenti, dove sono esposti gli stand relativi alla promozione, solo per il periodo di presenza degli stessi.

Sono esclusi gli ordini effettuati sul web, inclusi i siti online degli stessi negozi aderenti all’iniziativa.

Si tratta di un premio sicuro che potrai ritirare autonomamente dall’espositore, quindi non dovrai fare complicate richieste online per portarlo a casa. Gli omaggi saranno disponibili fino ad esaurimento delle scorte.

Per controllare l’elenco dei punti vendita aderenti della tua città in cui saranno presenti gli espositori promozionali, segui questo link, scorri la pagina verso il basso e scrivi il tuo indirizzo nella barra di ricerca. Potrai così trovare i supermercati aderenti che distribuiscono i bicchieri Warsteiner omaggio.

Scopri anche come avere i Quaderni Pan di Stelle omaggio: un regalo imperdibile!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.