Philips Airfryer con il 30% in meno

di Simona Bondi Altri simili:
Philips Airfryer

Friggi, cucina, cuoci in forno e griglia… tutto con Airfryer! La frittura ad aria rende croccante il cibo all’esterno e tenero all’interno, senza unto, sporco e cattivo odore. Inoltre risparmierai olio e avrai una cottura più leggera, senza rinunciare al sapore del fritto. Da oggi puoi acquistare la friggitrice ad aria calda con uno sconto del 30% grazie alla nuova promozione Philips.

Sponsorizzato:

Philips Airfryer: rriggitrice ad aria con lo sconto del 30%

La friggitrice ad aria Philips rappresenta un ottimo modo per cuocere le tue pietanze dorate, croccanti, ma usando meno olio e rendendo la frittura più leggera, a basso contenuto di grassi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Inoltre non genera cattivo odore, e potrai non solo friggere, ma anche grigliare, cucinare, cuocere in forno in maniera omogenea e tanto altro altro ancora sfruttando la tecnologia ad aria calda.

Da oggi puoi comprare Airfryer Philips con uno sconto del 30% e risparmiare sull’acquisto di questo prodotto che sarà un vero successo in casa tua!

Per approfittarne, segui questo link e collegati all’e-store Philips per scegliere il modello che più si concilia con le tue esigenze. L’offerta si applica su tutti i prodotti presenti nella pagina, non scontati e non presenti nella sezione outlet.

Dopo aver inserito nel carrello il prodotto che preferisci, al momento del pagamento non dimenticare di digitare nell’apposito campo il codice sconto AIRFRYER30 per ottenere subito una riduzione immediata del 30%.

Lo sconto non è cumulabile con altre offerte ed è valido fino al 09.06.2019.

Scopri anche come ricevere un cashback di 300 euro con LG OLED TV!

Sponsorizzato:

Philips Airfryer

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.