Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Vinci buoni Idea Shopping con Latte Berna!

Vinci buoni Idea Shopping con Latte Berna!

Aggiornato il: 18/05/2020
di Simona Bondi
Scritto il 25 Maggio 2019
vinci buoni spesa

Tenta la fortuna con Latte Berna: acquistane almeno 2 litri, a scelta tra le confezioni promozionate, ed attendi l’estrazione finale entro il 31 luglio 2019 per sapere se hai vinto una delle 40 Gift Card Idea Shopping da 100 euro l’una! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso “Festa del Latte Berna”: come partecipare

Il concorso “Festa del Latte Berna 2019” di Parmalat S.p.A. è attivo dal 10 al 31 Maggio 2019 solo nella regione Campania, in tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

I prodotti promozionati sono i seguenti, tutti a marchio Latte Berna:

  • Alta qualità in bottiglia da 1 lt
  • Parzialmente scremato da 1 lt
  • “Latte di una volta” da 1 lt
  • Bio da 1 lt
  • Alta Digeribilità da 1 lt

Per partecipare basterà acquistare almeno 2 litri di latte Berna a scelta in un’unica soluzione: a questo punto colleghiamoci al sito della promozione seguendo questo link e registriamoci per poter inserire anche i dati dello scontrino.

Al termine del concorso, ed entro il 31 luglio 2019, ci sarà l’estrazione di 40 vincitori di altrettante Gift Card Idea Shopping del valore di 100,00 euro cadauna!

Come sapremo se avremo vinto? In questo caso riceveremo una comunicazione o via telefono oppure via e-mail (massimo 3 tentativi di contatto nei 15 giorni successivi all’estrazione): in caso di riscontro positivo riceveremo poi un’ulteriore comunicazione via e-mail con le istruzioni da seguire.

Dovremo rispondere alla e-mail entro 10 giorni inviando i seguenti documenti in busta chiusa:

  • l’originale dello scontrino
  • i nostri dati anagrafici completi (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail)
  • copia fronte/retro di un documento d’identità valido

Il tutto da spedire al seguente indirizzo, si consiglia con raccomandata A/R:

Sponsorizzato:

Concorso a premi “Festeggia con Berna”
– c/o Dalla A alla Z – Via Marzabotto, 11 – 20151 Milano

Ricordiamoci di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne copia.

Se non avremo vinto, invece, non dimentichiamoci di conservare lo scontrino fino al 31 luglio 2019, cioè fino all’estrazione finale, per un’eventuale ripescaggio.

Scopri altri concorsi per vincere buoni shopping! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Vinci buoni Idea Shopping con Latte Berna!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 10 al 31 maggio 2019
Soggetto Promotore: Parmalat S.p.A.
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido nella Regione Campania presso i punti vendita che ne espongono il materiale informativo
Premi in palio: 40 Gift Card Idea Shopping del valore di 100,00 euro cadauna per un totale montepremi di 4.000,00 euro (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Concorso Parmalat Latte Barista e Caffè Borbone
Concorsi con acquisto

Con Parmalat e Caffè Borbone vinci ogni giorno un kit colazione completo!

Simona Bondi
12 Settembre 2025
concorso champions edition
Concorsi con acquisto

Concorso Champions Edition 2025: vinci 5 weekend olimpici a Cortina

Simona Bondi
12 Settembre 2025
Concorso Amadori “Back to school 2025”
Concorsi via sms

Con Amadori vinci ogni giorno gift card Carrefour da 100€ con il concorso Back to School!

Simona Bondi
12 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi