Lavazza tifa i tuoi campioni: vinci abbonamenti in tribuna

di Simona Bondi Altri simili:
Lavazza tifa i tuoi campioni

Grazie al nuovo concorso Lavazza “Tifa i tuoi campioni” hai la possibilità di vincere subito abbonamenti in tribuna ad una squadra in Italia a scelta fra calcio, basket, volley, rugby. Il premio ha un valore indicativo di 1.000€!

Sponsorizzato:

Concorso Lavazza: come vincere abbonamenti in tribuna

Per partecipare al nuovo concorso Lavazza hai diverse possibilità di gioco. Saranno infatti validi gli acquisti con le seguenti modalità:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • nei punti di vendita al dettaglio che espongono il materiale promopubblicitario dell’iniziativa promozionale e che hanno stipulato accordi commerciali con la Società
  • nella sezione acquisti sul sito lavazza.it
  • al seguente recapito telefonico del Servizio Clienti Lavazza: 011- 3020300.

Per partecipare dovrai comprare almeno 1 prodotto Lavazza nei negozi
oppure sul sito lavazza.it, seguire questo link per registrati ed inserire i dati dello scontrino oppure il codice ricevuto nell’email nel caso di acquisti online.

Scoprirai subito se hai vinto un abbonamento in tribuna per tifare la tua squadra del cuore nella stagione 2019-2020!

Il software del concorso assegnerà ogni giorno un premio.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Lavazza tifa i tuoi campioni

Sponsorizzato:

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 29/04/2019 al 09/06/2019
Estrazione finale: entro il 21/06/2019.
Punti vendita aderenti: nei punti di vendita al dettaglio che espongono il materiale promopubblicitario dell’iniziativa promozionale e che hanno stipulato accordi commerciali con la Società, nella sezione acquisti sul sito lavazza.it, al seguente recapito telefonico del Servizio Clienti Lavazza: 011- 3020300
Premi in palio: abbonamenti in tribuna per tifare la squadra italiana del cuore
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.