Nutella ti regala i buoni spesa Metro

di Simona Bondi Altri simili:
Nutella ti regala i buoni spesa Metro

Partecipa al nuovo concorso Nutella e scopri subito se hai vinto 1 dei 10 Buoni Spesa Metro del valore di 400 Euro cadauno messi in palio!

Sponsorizzato:

Concorso Nutella: vinci buoni spesa Metro

Il nuovo concorso Nutella è attivo dal 25 aprile 2019 al 22 maggio 2019 e per partecipare dovrai recarti nei punti vendita Metro che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale ed acquistare almeno 2 cartoni di NUTELLA 3Kgx2.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per tentare subito la fortuna dovrai indicare i dati riportati nel documento di vendita non fiscale rilasciato al momento dell’acquisto: data (ggmm), numero, importo totale e numero della propria Partita Iva, mediante

  • – telefonata da un apparecchio a toni non schermato al n. 0294757560
    oppure
  • – SMS al n. 3399957308 (Saranno considerati validi solo gli SMS inviati tramite cellulare),

Scoprirai subito, tramite instant win, se hai vinto 1 dei 10 Buoni Spesa Metro del valore di 400 (quattrocento) Euro cadauno messi in palio durante tutta la durata del concorso.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Lo sai che puoi guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).

Nutella ti regala i buoni spesa Metro

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: 25 aprile 2019 al 22 maggio 2019
Punti vendita aderenti: punti vendita Metro che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale
Premi in palio: 10 Buoni Spesa Metro del valore di 400 € cadauno
Regolamento: scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.