Festa della mamma Nutella: regala il vasetto limited edition (esaurimento scorte)

di Simona Bondi Altri simili:
Festa della mamma Nutella

Anche quest’anno sono arrivati i vasetti Nutella per la festa della mamma: non perdere questa limited edition e compra subito il tuo, prima che finiscano le scorte disponibili.

Sponsorizzato:

Nutella Limited edition per la festa della mamma

L’anno scorso i vasetti Nutella in edizione speciale per la festa della mamma sono letteralmente andati a ruba in poche ore.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Anche per questo 2019 hai la possibilità di regalare un dolcissimo pensiero alla tua mamma firmato Ferrero: per soli 10€, spedizione compresa, hai la possibilità di acquistare lo speciale vasetto Nutella “Mamma ti voglio bene” acquistabile seguendo questo link.

Il vasetto è in edizione limitata ed è venduto nel formato da 950 grammi. La spedizione avverrà entro 2/3 giorni lavorativi ed i vasetti saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte.

Scopri altre promozioni per le festa della mamma:
Album di figurine (con le tue foto) per la festa della mamma
10 magliette da regalare alla mamma
Festa della mamma: regala Degustabox (1 è gratis!)
Oppure scopri tutte le offerte per la festa della mamma

Festa della mamma Nutella

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.