Mulino bianco: vinci il fornetto scalda cornetti Ariete

di Simona Bondi Altri simili:
Mulino bianco: vinci il fornetto scalda cornetti

Partecipa al nuovo concorso di Mulino Bianco e prova a vincere uno dei 1000 fornetti Ariete in palio. Le vincite sono immediate!

Sponsorizzato:

Vinci fornetti Ariete con Mulino Bianco

Il nuovo concorso Mulino Bianco è attivo dal 24 aprile al 24 maggio in esclusiva per i supermercati Esselunga che espongono il materiale promozionale e mette in palio ben 1.000 premi immediati: si tratta di una media di 33 premi al giorno, quindi vincere potrebbe essere facilissimo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare al concorso ti basterà soltanto acquistare una confezione di Cornetti Mulino Bianco a scelta fra Cornetti Classici, Cioccolato, Albicocca, Integrali, Crema e Integrali Frutti Rossi.

Subito dopo l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e recarti presso il punto Fìdaty del negozio Esselunga dove hanno effettuato l’acquisto e consegnare all’addetto lo scontrino originale “parlante”.

L’addetto verificherà la validità dello scontrino e provvederà, previo annullamento dello stesso, alla consegna del coupon con stampato il codice gioco: verrà consegnato 1 coupon per ogni confezione acquistata.

I codici gioco ottenuti ti consentiranno la partecipazione al concorso inviando un SMS al numero 3925805328 contenente il “codice gioco” presente sul coupon ricevuto dall’addetto del punto Fìdaty.

Il consumatore risultato vincente riceverà immediatamente un SMS di notifica di vincita con le informazioni necessarie per la convalida e la consegna del premio, da fornire entro il 5 Giugno 2019, collegandosi al sito www.mulinobianco.it/esselungacornetti2019.

Se non hai vinto, ricorda di conservare gli scontrini ed i codici non vincenti. L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 30 Giugno 2019 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

Sponsorizzato:

Durante l’estrazione saranno rimessi in palio, tra le giocate Instant Win risultate non vincenti, i premi non assegnati o non convalidati.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi e promozioni di Mulino Bianco!

Vuoi rendere le spesa più conveniente? Richiedi gratis Eurisko e ricevi premi per la casa facendo la spesa in qualsiasi supermercato!

Mulino bianco: vinci il fornetto scalda cornetti

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dalle ore 12.00 del 24 Aprile 2019 al 24 Maggio 2019.
Estrazione finale: entro il 30 Giugno 2019
Punti vendita aderenti: presso i negozi ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi.
Premi in palio: 1.000 fornetti elettrici Ariete (linea Vintage) del valore di 60,00€ l’uno
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.