Torna Amazon Baby Box: come riceverla e cosa contiene

di Marta
amazon baby box

Per i clienti Amazon Prime che effettueranno un acquisto dalla Lista Nascita torna l’utilissima Baby Box in omaggio! Con un ordine di minimo 15€ potrai richiederla subito, gratis! Vediamo insieme come approfittare di questa promozione.

Sponsorizzato:

Nuova Amazon Baby Box: come riceverla

La Baby Box in omaggio con la nuova edizione della promozione Amazon contiene un set di prodotti per noi genitori ed i nostri bambini, oppure per chi vorremo: il tutto infatti sarà confezionato in una scatola e potrà quindi diventare anche un bel dono.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Richiedi ora la tua Baby Box Amazon!

Al suo interno sono contenuti tanti oggetti carini ed utili: dal pupazzetto per intrattenere il piccolo, ad una rivista per genitori, dalle salviette ad altre sorprese!

Per ottenerla in omaggio, come prima cosa è necessario essere clienti Amazon Prime oppure diventarlo in modo semplice e veloce per approfittare di tutti i vantaggi riservati; non sei ancora convinto? Utilizza la prova di 30 giorni, come spiegato in questo articolo, e subito dopo attiva la tua Lista Nascita.

Sponsorizzato:

Segui questo link, aggiungi i tuoi prodotti preferiti, scelti nella categoria Prima Infanzia alla tua Lista Nascita, ed acquistane un minimo di 15 euro: a questo punto, dopo la  spedizione dell’ordine, clicca sul tasto “Richiedi ora” che apparirà nella sezione “Baby Box” della tua Lista Nascita.

Aggiungerai così il tuo omaggio al carrello, il cui prezzo sarà portato automaticamente a 0€, non modificare il metodo di pagamento e clicca su “Acquista ora” per completare la transazione.

Amazon Baby Box in omaggio: condizioni di partecipazione

Per richiedere e ottenere la nuova edizione dell’Amazon Baby Box in omaggio hai tempo fino al 31 dicembre 2019: la selezione dei prodotti potrà essere aggiornata quotidianamente, e l’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso sugli stessi acquisti.

Sponsorizzato:

Inoltre le spese di spedizione ed i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto. Ricordati infine che la la promozione è limitata ad un solo ordine per account.

Cosa aspetti? Pensa a ciò di cui hanno bisogno i tuoi bambini e dai un’occhiata alla sezione prima infanzia, è davvero vasta! Non solo oggetti per neonati, ma tantissime idee tra cui scegliere per ottenere il tuo omaggio!

Scopri anche gli sconti di Saldi Privati per risparmiare fino al 70% su grandi marche e risparmia con le offerte Nespresso! Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

amazon baby box
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo