Dermo28: candidati per diventare tester

di Simona Bondi
Diventa tester Dermo28

Ti piacerebbe testare i prodotti del marchio Dermo28? Grazie alla nuova iniziativa ufficiale, hai la possibilità di candidarti per testare gratis questi prodotti cosmetici. Scopriamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Dermo28: candidati per testare i prodotti

Sono sempre più numerose le aziende che scelgono di coinvolgere i consumatori in iniziative di prove prodotto. Anche il marchio Dermo28, sul proprio sito, ha lanciato un’iniziativa che permetterà, a tutte le consumatrici interessate, di candidarsi per testare e recensire gratuitamente dei prodotti selezionati in base alle esigenze cutanee dei candidati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare all’iniziativa dovrai collegarti al sito ufficiale Dermo28 tramite la pagina raggiungibile seguendo questo link e compilare il form di candidatura con tutti i dati richiesti.

Il compito delle utenti che saranno selezionate direttamente dall’azienda sarà quello di provare i prodotti ricevuti, scattare alcune foto e scrivere una recensione direttamente sul sito ufficiale. Ti sarà anche richiesto di condividere le foto scattate sui tuoi profili social.

Per questa iniziativa non conosciamo il numero delle tester che saranno selezionate dall’azienda, ma se ami provare nuovi marchi e prodotti per la cura della tua bellezza non farti sfuggire questa occasione!

Sponsorizzato:

Scopri altre iniziative per diventare tester di prodotti:
Diventa tester lozione corpo Elicina
Diventa tester Garnier Pure Active
Ricevi in regalo il cofanetto dei ricordi
Oppure scopri altri campioni omaggio da ricevere gratis a casa tua!

Diventa tester Dermo28

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.