Vinci gratis Stand Mixer KITCHENAID

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci gratis Stand Mixer KITCHENAID

La nuova iniziativa KitchenAid è stata creata per festeggiare i 100 anni della sua storia: in programma c’è una grande Festa a Milano a cui, se vinceremo, potremo partecipare in qualità di ospiti VIP. Ma non è finita: in palio ci sono anche i Robot da cucina in edizione limitata proprio in occasione dei 100 anni di attività. Scopriamo insieme i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso KitchenAid: come partecipare

Il concorso con il quale KitchenAid celebra il suo 100° anniversario si chiama “Keep making memories” e sarà attivo dal 15 Marzo 2019 al 15 Aprile 2019: partecipando, potremo fare un “un viaggio nel tempo” attraverso le nostre foto di piatti che ci evocano dei ricordi ad esempio di celebrazioni come anniversari, viaggi, festività, ecc..

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potremo tutti partecipare attraverso il nostro profilo pubblico del social network Instagram, oppure attraverso Facebook: condizione fondamentale sarà risultare iscritti al social prescelto alla data di stesura del regolamento, cioè almeno dal 28 febbraio 2019:

  • per Facebook sulla pagina KitchenAid sarà presente ben evidente un post “KEEP MAKING MEMORIES” sotto cui potremo caricare la nostra immagine ricordandoci di inserire nel testo la seguente frase: “partecipo e autorizzo”
  • per Instagram dovremo caricare l’immagine sul nostro profilo pubblico attraverso l’app ufficiale ricordandoci di inserire gli hashtag ufficiali #makinghistory100 e #KitchenAid100IT

In entrambi i casi il nostro profilo dovrà essere pubblico ed attivo ed il contenuto dovrà rispettare il tema del concorso, cioè dovrà raffigurare un piatto che ci evoca dei ricordi: ovviamente dovrà essere originale e rispettare un impiattamento di impatto estetico.

Ricordiamoci che potremo partecipare con una sola foto ed esclusivamente su un social network.

Le immagini che soddisferanno i requisiti, con il nome del profilo su Instagram/Facebook e la descrizione, verranno acquisite per la valutazione dei contenuti che avverrà entro il 18 Aprile 2019 esaminando le seguenti caratteristiche:

  • originalità
  • capacità di esprimere l’idea di “un viaggio nei ricordi”
  • qualità dello scatto

Fra tutti, la giuria effettuerà una pre-selezione dei 10 ritenuti più coerenti con i criteri del regolamento, 10 per Instagram e 10 per Facebook, e fra questi, per ogni canale, stilerà una classifica in cui il 1° risulterà essere il vincitore.

A questi 2 vincitori verrà assegnato un premio ciascuno consistente in 1 Stand Mixer KitchenAid in edizione limitata, oltre al Pass riservato, per sè e per un accompagnatore, che permetterà di partecipare alla festa dei 100 anni KitchenAid che si svolgerà il 20 Aprile 2019 a Milano presso Spazio Gessi: la vincita comprenderà anche eventuali spese di trasferimento e pernottamento fino ad un massimo di 750 euro.

Sponsorizzato:

Se avremo vinto, al termine del concorso saremo avvisati mediante messaggistica del social attraverso un messaggio privato dal profilo @KitchenAidIT su Facebook e @kitchenaiditaly su Instagram, oppure attraverso un commento al post vincente da parte del profilo ufficiale del Promotore.

In questo caso dovremo dare riscontro entro 2 giorni per ricevere il premio ai nostri recapiti entro 180 giorni dalla data dell’estrazione.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti a: Komen Italia Onlus – Largo A. Gemelli 8 – 00168 ROMA – C. F. 06073831007.

Sponsorizzato:

Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere elettrodomestici! Scopri anche come vincere un robot KitchenAid con Conad!

Vinci gratis Stand Mixer KITCHENAID

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 15 Marzo 2019 al 15 Aprile 2019
Estrazione finale: entro il 18 aprile 2018
Premi in palio: 2 Stand Mixer edizione limitata del valore di euro 799,00 (IVA esclusa) + 2 Pass VIP al Party per i 100 anni KitchenAid
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.