Knorr: vinci corsi di cucina sana (valore 1.300€)

di Simona Bondi Altri simili:
Knorr: corsi di cucina sana

La nuova iniziativa dei prodotti Knorr ci riserva un premio molto interessante, cioè corsi di cucina sana completamente organizzati per farci vivere un’esperienza unica! Vediamo come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Knorr: tutti i dettagli

Il concorso “Corso di cucina sana” sarà attivo dal 1 febbraio 2019 al 5 maggio 2019 e per partecipare basterà acquistare, in un unico scontrino parlante, almeno 3 prodotti a scelta della gamma Knorr, di cui un Cuore di brodo, presso i punti di vendita che espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).


Trova ora la promozione: sfoglia i volantini con le offerte online


Ora, con lo scontrino, potremo chiamare il numero 02 3626 5426 da telefono fisso o cellulare, ed una voce guida ci informerà sulle modalità di partecipazione e ci inviterà a conservare la prova d’acquisto, necessaria per convalidare l’eventuale vincita di uno dei 24 Corsi di cucina sana in palio.

Sponsorizzato:

I Corsi di Cucina Sana sono progettati per una sola persona e comprendono:

  • il corso con un Influencer, il cui nome verrà successivamente comunicato, da svolgersi a Milano in data che verrà poi stabilita
  • soggiorno di 1 notte in hotel minimo 3 stelle con prima colazione
  • biglietti ferroviari A/R x Milano
  • trasferimento in auto dalla stazione all’hotel e viceversa

Seguendo le istruzioni, dovremo digitare i dati richiesti per sapere subito l’esito della giocata tramite la modalità Instant Win: se avremo vinto, dovremo fare una copia dello scontrino e conservarla fino all’avvenuta partecipazione al corso.

La vincita verrà confermata solo dopo che la società avrà ricevuto la prova d’acquisto originale con i nostri dati (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed e-mail) seguendo le modalità che ci indicherà la voce guida.

L’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati avrà luogo entro il 31 maggio 2019.

Sponsorizzato:

Se avremo vinto, saremo avvisati entro 7 giorni con una telefonata e per ricevere il premio dovremo spedire in busta chiusa, con raccomandata AR (clicca qui per prezzi raccomandata) entro 7 giorni, lo scontrino in originale con i nostri dati personali (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed e-mail) insieme alla copia della carta d’identità, al seguente indirizzo:

“CORSO DI CUCINA SANA” c/o Tiempo Nord S.p.A Via Giovanni da Udine,34 20156 – Milano

Il pacchetto viene spedito in formato elettronico via e-mail insieme alla liberatoria che attesta la ricezione del voucher e che dovrà essere compilata, sottoscritta ed inviata via FAX o e-mail entro 7 giorni.

In caso di premi non assegnati o non richiesti la società si impegna a devolvere in beneficienza il Corso di Cucina Sana o beni o prodotti o servizi di importo equivalente a: ScuolAttiva Cooperativa Sociale ONLUS – Piazza Castello 11 – 20121 – Milano – Codice Fiscale 09903070960.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Knorr: corsi di cucina sana

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 1 febbraio 2019 al 5 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 31 maggio 2019
Punti vendita aderenti: supermercati che espongono il materiale promozionale
Premi in palio: 24 corsi di cucina sana del valore di 1.300€ l’uno
Regolamento: disponibile al numero verde Unilever 800 800 121

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.