Torta mimosa omaggio da Sapore di Mare per l’8 marzo!

di Simona Bondi
Torta mimosa omaggio da Sapore di Mare

Ti piace mangiare pesce ma hai poco tempo per cucinare? Festeggia la festa della donna con Sapore di mare e ricevi in regalo una torta mimosa! Come? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Sapore di Mare ti regala la torta mimosa per l’8 marzo

Se stai pensando di festeggiare la festa internazionale delle donne con una cena a base di pesce, ma non hai tempo (o voglia) di preparare del pesce fresco, approfitta della promozione dei negozi Sapore di Mare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Solo nella giornata dell’8 marzo, effettuando una spesa di almeno 50€ presso uno dei punti vendita aderenti che trovi elencati in questa pagina,  riceverai in regalo, insieme alla tua spesa, anche una torta mimosa da 500 grammi!

Così potrai completare la tua cena fra amiche (o in famiglia) senza doverti impegnare per ore in cucina.

Sponsorizzato:

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione! Scopri altre promozioni e omaggi per la festa delle donne.

Torta mimosa omaggio da Sapore di Mare

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.