Cameo “Gustibus”: vinci cena per due persone

di Simona Bondi Altri simili:
Cameo “Gustibus”: vinci cena per due persone

Cameo ti riserva sempre grandi sorprese: con la nuova esperienza, di cui per ora abbiamo solo un’anticipazione, potresti vincere una cena per due proprio sul “Gustibus”! Come fare per tentare la fortuna? Scopriamolo insieme!

Sponsorizzato:

Vinci cena con Cameo su bus “Gustibus”

A partire dal 23 febbraio 2019 fino al 17 marzo 2019 il bus del gusto Cameo visiterà 7 città italiane.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad ogni tappa del tour del “GUSTIBUS” potrai assaggiare tutta la gamma di Pizza Ristorante e scoprire tutte le novità.

Oltre a questo, avrai la possibilità di vincere una delle 112 cene per due persone proprio a bordo del “Gustibus”!

Dalle 10 alle 18 Cameo ti aspetta nelle seguenti città:

  1. 23.02.2019 – Novara – Piazza Martiri della Libertà
  2. 24.02.209 – Piacenza – Via del Pubblico Passeggio
  3. 09.03.2019 – Livorno – Rotonda D’Ardenza
  4. 10.03.2019 – Bologna – Piazza dell’Otto Agosto 5
  5. 15.03.2019 – Rimini – Piazza Fellini
  6. 16.03.2019 – Ferrara – Piazza Trento e Trieste
  7. 17.03.2019 – Padova – Prato della Valle

Nelle piazze, saranno le hostess Cameo ad invitarci a degustare la “Pizza Ristorante” e a collegarci, dal nostro telefonino, al sito www.gustibus.cameo.it: a questo punto sarà necessario inserire una password di accesso che ci verrà assegnata dalle incaricate.

La partecipazione avverrà con la nostra registrazione, inserendo i dati anagrafici richiesti, al termine della quale vedremo istantaneamente a video l’esito della partecipazione, se vincente o non vincente.

In caso di vincita, dovremo compilare e firmare la lettera di accettazione che ci verrà consegnata dalle hostess e mostrare il nostro documento di identità in corso di validità, e ci saremo aggiudicati una Cena a tema “Pizza Ristorante” per 2 persone a bordo del Gustibus!

Sponsorizzato:

Il premio consiste nella consumazione di 2 Pizze Ristorante (a scelta tra quelle disponibili) e 2 Soft drink, e dovrà obbligatoriamente essere consumata la sera stessa della vincita, dalle ore 20:00 alle ore 22:00.

In caso di mancata assegnazione dei premi, al termine del periodo di partecipazione verranno devoluti alla Onlus dopo la verbalizzazione del 30 aprile 2019.

Ma non è finita!

Oltre a questo, tutti potremo gustarci la nostra Pizza Ristorante con uno sconto, da ottenere con il semplice e divertente test “E tu di che gusto sei?”, a cui potremo partecipare seguendo questo link: rispondi a 3 domande sui tuoi gusti, scoprirai i consigli e, registrandoti o loggandoti, otterrai subito uno sconto per l’acquisto di una confezione di Pizza Ristorante a tua scelta!

Scopri anche il concorso “Succhino di cittadinanza” e la promozione Lavazza con macchina da caffè in regalo!

Cameo “Gustibus”: vinci cena per due persone

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 23.02.2019 al 17.03.2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Novara, Piacenza, Livorno, Bologna, Rimini, Ferrara e Padova.
Premi in palio: 112 Cene a tema Pizza Ristorante per due persone a bordo del Gustibus, del valore unitario indicativo di € 10,00 IVA inclusa.
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.