Penny Game 2024: vinci 150.000 prodotti gratis con l’app

di Simona Bondi Altri simili:
Penny Game 2023
Penny Game 2023

Torna il concorso Penny Game 2024 “GIRAPENNY” che ti permette di vincere subito tantissimi prodotti alimentari gratis da ritirare da Penny! Come provare ad ottenerli? Scopriamolo subito: il concorso è gratuito.

Sponsorizzato:

Concorso Penny Game “GIRAPENNY“: vinci gratis prodotti giocando col tuo smartphone

Dopo l’enorme successo delle precedenti edizioni, il supermercato Penny Market ripropone anceh per questo 2024 il concorso Penny Game che ti permetterà di provare a vincere uno dei 150.000 prodotti in palio dal 1° febbraio al 25 febbraio 2024.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Partecipare è semplice, divertente e soprattutto gratuito.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e scaricare gratuitamente l’app Penny Market, disponibile sia per Android che per IOS. Se già hai scaricato l’applicazione, dovrai solo attendere l’inizio del concorso: accedendo troverai il gioco Penny Game a partire dal mese di febbraio.

A questo punto dovrai registrarti oppure fare il login se già iscritto. Andando nella sezione “PENNYGame“, che sarà attiva a partire dal 1° febbraio 2024, potrai partecipare al concorso GIRAPENNY e provare a vincere ogni giorno uno dei numerosi premi in palio.

Come si gioca a PennyGame? Giocare è davvero semplicissimo: ogni giorno accedi all’app ed entra nella sezione dedicata al giorno, dove troverai una slot machine composta da tre rulli che rappresentano i prodotti in palio per quel giorno.

Se la slot machine si fermerà su uno dei prodotti, avrai vinto il premio corrispondente; e se non avrai vinto, potrai partecipare nuovamente il giorno successivo fino al termine del concorso.

Come si riscattano i premi PENNYGame?

Se avrai la fortuna di vincere uno dei prodotti in palio nel concorso PennyGame “GIRAPENNY” visualizzerai una schermata di conferma vincita e, contemporaneamente, riceverai una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Sponsorizzato:

A questo punto, recati in un punto vendita Penny Market e clicca sul pulsante “Clicca per ritirare il premio” presente nella email e ritira il prodotto vinto, che dovrai presentare in cassa entro 15 minuti dall’attivazione del coupon. Ricorda che avrai al massimo 5 giorni di tempo per attivare le vincite di PennyGame e ritirare i premi vinti direttamente nel punto vendita.

Cosa si vince con Penny Game

Il motivo per cui questo concorso riscuote sempre un enorme successo è dovuto al fatto che, nonostante i premi siano di basso valore, sono tutti rappresentati da prodotti acquistabili nel supermercato.

Anche quest’anno potrai vincere gratis Pane Carrè integrale, borse shopper, sfogliatine, gnocchi di patate, polpa di pomodoro, Cola, gallette di riso, dischetti levatrucco, panna da cucina, pasta, wurstel e tantissimi altri prodotti.

Inoltre, potrai vincere anche fino a 100 punti omaggio per la raccolta premi Penny: se fai la spesa in questo supermercato, potrai dare una bella accelerata alla raccolta e raggiungere prima una delle soglie premio.

Scarica subito l’App Penny e preparati a vincere con Penny Game: è uno dei pochi concorsi che riesce a far vincere tutti, ma proprio tutti!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.