Padelle Induzione Antiaderenti: offerta con sconto del 27%

di Simona Bondi
Padelle Induzione Antiaderenti offerta

Devi cambiare le padelle o hai bisogno di acquistarne una nuova per un regalo, per sostituire la vecchia o per una nuova casa? Grazie al codice sconto Amazon potrai acquistare le padelle antiaderenti ad induzione DEIK ad un prezzo davvero conveniente. Come approfittarne? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Padelle Deik: sconto del 27% su Amazon

Le padelle DEIK antiaderenti per piani ad induzione, elettrici, ceramica o a gas, hanno un diametro di 28 CM, sono quindi comode, capienti e perfette per ogni pietanza. Grazie al rivestimento aderente di alta qualità potrai cucinare senza usare grassi e olio, ottenendo così  piatti più leggeri, ma senza rinunciare al gusto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’articolo è garantito due anni, proprio come se lo acquistassi in qualsiasi negozio!

Il costo di queste padelle è normalmente di 21,99€, ma tu grazie al nuovo codice sconto Amazon puoi averle a soli 15,99€ (Sconto -27%). Come fare? Semplicissimo, basta seguire questi passaggi:

Sponsorizzato:
  • Collegati a questa pagina e inserisci l’articolo nel tuo carrello
  • Prima del pagamento digita il codice sconto 63TKNI2M
  • Termina e paga

Dopo aver concluso l’ordine non dovrai fare altro che attendere che venga spedito, direttamente a casa tua con corriere o presso uno dei punti di ritiro Amazon presenti in tutta Italia.

L’offerta è valida solamente per pochi giorni, fino al 20 febbraio 2019, ma data la convenienza della promozione le scorte disponibili potrebbero esaurire in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche:
Come fare la lista nozze su Amazon
Linea Amazon arredamento
Amazon buono sconto 5 euro
Come ricevere buoni Amazon senza fare nulla

Padelle Induzione Antiaderenti offerta

Sponsorizzato:
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.