Richiamato Fruttissima – ACE (possibili schegge di vetro)

di Simona Bondi
Richiamato Fruttissima – ACE

A causa della possibile presenza di schegge di vetro, le autorità stanno richiamando il lotto LA194 del succo di frutta ACE Fruttissima da 200 ml confezionato in bottiglie di vetro. Se ne hai una in casa, non consumarla ma restituiscila al punto vendita dove l’hai acquistata.

Sponsorizzato:

Sei hai in casa una o più bottiglie del succo di frutta Fruttissima ACE in bottiglia di vetro da 200 ml, controlla se risponde al richiamo:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Lotto: LA194
  • Produttore: Conserve Italia soc. coop. AGRIC – via P. Poggi 11, San Lazzaro di Savena
  • Sede dello stabilimento: Massa Lombarda (RA)
  • Data di scadenza: 10/2019

A seguito della segnalazione di un cliente, è consigliato non consumare il succo in questione ma di restituirlo nel punto vendita di acquisto a causa della possibile presenza di schegge di vetro.

Sponsorizzato:

Guarda le offerte dei supermercati oppure sfoglia i volantini con le offerte

Richiamato Fruttissima – ACE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.