Scopri il Codice Trivulziano: in omaggio 2 stampe di pregio

di Simona Bondi
codice trivulziano omaggio

Ricevi in regalo 2 stampe di pregio con una riproduzione di un disegno di Leonardo da Vinci. Le puoi richiedere in pochi minuti direttamente online.

Sponsorizzato:

Scopri il Codice Trivulziano: in regalo 2 preziose stampe

Segui questo link e compila il form con i tuoi dati: riceverai informazioni sul Codice Trivulziano edito da Treccani.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Il Codice Trivulziano è uno dei manoscritti più antichi di Leonardo, compilato tra il 1487 e il 1490, nel momento in cui decise di dedicarsi allo studio del latino. Il manoscritto è caratterizzato da un vero e proprio lemmario di termini latini e volgari tratti da libri e repertori vari e disposti secondo un ordine casuale e non privo di ripetizioni.

Richiedendo informazioni sulla nuova opera di Treccani, riceverai in omaggio 2 stampe di pregio con un disegno di Leonardo Da Vinci.

Si tratta di un dono davvero unico, ma disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con articolo di pari valore.

  • Scopri il Codice Trivulziano e richiedi il tuo omaggio!

Questa promozione è terminata ma puoi sempre richiedere il vocabolario Treccani omaggio!

codice trivulziano omaggio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.