Campione omaggio profumo Armani Si

di Simona Bondi

Non perdere il campione omaggio del profumo Si di Giorgio Armani: lo puoi richiedere gratuitamente e riceverlo direttamente a casa tua!

Sponsorizzato:

Profumo Armani Si: come richiedere il campione omaggio

Se sei in possesso di un account Facebook, potresti imbatterti nell’inserzione pubblicitaria che ti permette di richiedere, direttamente dal noto social, il campione omaggio della fragranza di Sì di Giorgio Armani, un profumo dedicato alle donne.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Campioni omaggio Huggies: prova gratis i pannolini e risparmia sui tuoi acquisti!

Purtroppo, al momento, è possibile richiedere il campioncino di profumo solo ed esclusivamente in questo modo: l’annuncio compare sia navigando dal cellulare che dal pc. L’annuncio sponsorizzato è questo e, purtroppo, il link non è condivisibile in quanto funziona solo se l’annuncio ti compare su Facebook (se vuoi fare un tentativo, il link diretto è questo) mentre stai navigando nel sito.

Sponsorizzato:

L’annuncio che potrebbe comparirti ed a cui devi prestare attenzione è questo:

Se avrai la fortuna di trovarlo mentre navighi su Facebook, ti basterà cliccare sul pulsante “Richiedi subito” per poter compilare l’apposito form di richiesta. Il campione omaggio di Giorgio Armani arriverà direttamente a casa tua, in modo completamente gratuito, entro poche settimane dalla richiesta.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.