Creme spalmabili: Nutella, Pan di Stelle, Rossana, Twix, Bounty, M&M’s!

di Simona Bondi
creme spalmabili

Non solo Nutella: per tutti i golosi amanti delle creme spalmabili, sono disponibili tante novità. Da quella Pan di Stelle alla nuovissima crema spalmabile Rossana, sino ad arrivare a quelle Bounty, Twix o Galak. Ma dove comprare queste delizie? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Creme spalmabili per ogni gusto!

Chi di noi non ha commesso almeno un peccato di gola nella sua vita? Beh, immagino che la golosità accomuni un po’ tutti, grandi e piccini. Se sei un fan delle creme spalmabili, sappi che in commercio ce ne sono alcune molto, molto invitanti come quella al Pan di Stelle, una delle ultime novità in casa Mulino Bianco.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un’altra interessante notizia è che di recente è uscita anche la crema spalmabile Rossana, dall’inconfondibile gusto che riproduce esattamente quello delle iconiche caramelle. Come resistere?

Ma le tentazioni non sono ancora finite, tra le creme spalmabili più gettonate c’è anche quella al gusto Bounty, che riproduce il noto snack al cioccolato e cocco.

Twix, Caramello, burro di arachidi

Il panorama delle creme spalmabili non conosce confini e tutti noi possiamo finalmente assaporare queste delizie acquistandole online in pochi click. Infatti moltissime di esse non sono disponibili nei supermercati Italiani, ma per fortuna il web ci consente di superare questa limitazione.

Tra le più amate c’è la crema al caramello, una vera dolcezza da spalmare sul pane o mangiare a cucchiaiate! Se desideri un tocco di golosità in più, prova la versione Twix, con cioccolato e mou.

Se tuttavia hai qualche intolleranza o vuoi essere sicura che il tuo prodotto sia di origine totalmente vegetale, puoi scegliere la crema Valsoia. Il giusto compromesso tra golosità e pochi grassi!

Crema burro di arachidi: un classico della cultura americana, ma difficilissimo da reperire in Italia. Se anche tu sei curioso di assaggiare il burro di arachidi, non puoi assolutamente perderti la crema spalmabile. Una vera leccornia!

Sponsorizzato:

Dulcis in fundo, due irresistibili creme spalmabili, ispirate a due grandi classici della golosità: la crema spalmabile al gusto M&M’s e quella al Galak, per gli amanti del cioccolato bianco.

creme spalmabili

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.