App My3: come scaricarla, vantaggi, concorsi, area clienti

di Simona Bondi
App My3: come scaricarla, vantaggi, concorsi, area clienti

L’app My3 è l’applicazione gratuita dedicata ai clienti in possesso di una sim del gestore. Scaricando e registrandoti con il tuo numero di telefono avrai accesso all’area clienti Tre dove troverai tante iniziative, potrai controllare facilmente ogni aspetto del tuo piano tariffario e richiedere assistenza tramite il servizio clienti 3. Ma come funziona nel dettaglio? Vediamolo insieme!

Sponsorizzato:

App My3: come si scarica e come registrarsi

Per scaricare l’app My3 sul tuo smartphone, accedi allo store del tuo telefono Android o Ios ed effettuare il download gratuito. In alternativa, puoi anche scaricare l’app 3 collegandoti all’App Store o a Google Play da qui (link diretto):

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Sponsorizzato:

Una volta installata l’app 3 sul tuo telefonino, accedi e registrati gratuitamente indicando il tuo numero e tutte le informazioni necessarie per risalire alla tua sim. Ti ricordo infatti che l’App My 3 è riservata ai clienti intestatari di una sim 3.

Per un accesso ancora piĂą rapido, quando sei in wi-fi puoi selezionare l’opzione di memorizzazione user e password clienti 3, in modo da non doverle inserire ogni volta che consulti l’applicazione. Se, invece, stai navigando sotto rete mobile 3 ti basterĂ  cliccare su “Login automatico” in modo da entrare senza dover digitare ogni volta le tue credenziali di accesso.

Registrare, accedere e usare My3 non comporta nessun costo aggiuntivo rispetto a quanto paghi già ed è un ottimo modo per avere a portata di mano tutto, ma proprio tutto ciò che ti serve e anche di più.

Si, perchĂ© i clienti in possesso dell’applicazione hanno accesso a numerosi vantaggi, tra cui offerte dedicate e concorsi a premi periodici. Ma vediamolo nello specifico.

My 3 app:  vantaggi e funzioni

L’app e il My3 login ti consentono di avere sotto mano ogni aspetto della gestione del tuo numero di telefono. Tra le varie funzioni, troviamo:

  • La visualizzazione dei dettagli della tua offerta (tariffe)
  • Verifica consumi, contatori dati e consulto fatture
  • Opzioni 3 attivabili e compatibili con la tua offerta
  • Ricarica 3 veloce online
  • Controllo credito residuo Tre della tua sim
  • Assistenza Trelpy (novitĂ !)
  • Traffico internet 3
  • Accesso diretto al 3Store Locator
  • Offerte per te (come il edizione del Grande Cinema 3)

Tra le opzioni hai anche la possibilitĂ  di associare altri numeri a te intestati per gestire tutto da un unico account e l’accesso a Trelpy, l’assistente digitale sempre a tua disposizione.

Sponsorizzato:

Ma non è ancora finita: i clienti in possesso dell’applicazione ufficiale 3 visualizzeranno una sezione denominata “Offerte per te“, una speciale area dove è possibile trovare omaggi, regali e tante novitĂ  sempre aggiornate.

Concorsi dedicati ai clienti 3:

Quasi ogni mese, l’operatore mobile di telefonia 3 propone a tutti i suoi clienti in possesso dell’app concorsi a premi esclusivi che, molto spesso, mettono in palio telefoni di ultima generazione e buoni spesa.

Ad esempio, in questo periodo puoi tentare la fortuna con il concorso Christmas Tree App My3 e vincere uno dei 330 buoni shopping del valore di 50,00€ in palio. Non dovrai comprare nulla per partecipare e scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata.

Riassumendo, l’area clienti 3 disponibile accedendo all’applicazione, offre tante possibilitĂ  per gestire in autonomia il tuo abbonamento e richiedere, qualora ce ne fosse bisogno, assistenza tre. In piĂą potrai partecipare ad iniziative dedicate e ricevere periodicamente promozioni gratuite, omaggi, inviti per concorsi a premi.

App My3: come scaricarla, vantaggi, concorsi, area clienti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.